Boome-run 3: vinci un viaggio in Europa

Quattro nuove idee, quattro nuovi giovani mantovani, un nuovo viaggio a tappe in giro per l’Europa.
Per vivere e raccontare solo le migliori idee in circolazione.
Vuoi essere tu uno dei Runner della terza edizione di Boome-Run?

Quest’anno il concorso BOOME-Run si espande!!
Possono partecipare tutti i giovani tra i 18 e i 25 anni che risiedono, studiano o lavorano nell’ambito territoriale di Mantova o in altro comune della Provincia!

Il suo obiettivo è farti scovare le migliori “best practice” a livello europeo, per cercare di riprodurle a casa nostra. Una volta che hai scovato quella cosa che proprio ti piace e vorresti tanto avere anche qui, realizza un video in cui convinci tutti che sei la persona giusta per compiere questo viaggio e che la meta che stai proponendo è la migliore di tutte. Dovrai essere convincente, perché solo i migliori quattro riusciranno a partire.

Se sei residente, studente o lavoratore nell’ambito territoriale di Mantova (Bagnolo San Vito, Borgo Virgilio, Castelbelforte, Castel d’Ario, Castellucchio, Curtatone, Mantova, Marmirolo, Porto Mantovano, Rodigo, Roncoferraro, Roverbella, Comune di San Giorgio Bigarello, Villimpenta) hai tempo fino al 30 ottobre 2019

Se risiedi, studi o lavori in un altro comune della provincia di Mantova invece hai tempo solo fino al 7 settembre 2019

Per candidarti a BOOME-Run 2019/20 è fondamentale che tu legga completamente il Bando di Concorso disponibile in formato PDF sul sito boome-run.com, poi dovrai scaricare il modulo d’Iscrizione e l’autodichiarazione, leggerle e compilarle in ogni sua parte.

Se ti serve aiuto contattaci:
iscrizioni@boome-run.com
348 0072215 (anche con un messaggio WhatsApp)

Boome-run è realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo e di Regione Lombardia (Risorse MLPS – Decreto RL 13943/2018)

Chiudi il menu