All’interno del parco vi è una grande struttura dove poter organizzare eventi, pranzi e cene. Queste sale si possono affittare ai cittadini, previa richiesta al circolo, se essi sono tesserati. Il costo di una sala è di 80€. La sala sarà allestita di tavoli e sedie in numero desiderato, sarà compito nostro farvi trovare la sala pulita. E’ possibile avere a disposizione un frigorifero dove poter mettere bibite, cibi e torte. Sarà compito di chi affitta reperire l’impianto musicale, se richiesto.

Sale affittabili

All’interno della struttura vi sono 3 sale diverse, ognuna con una caratteristica diversa. La prima sala in affitto è una sala 10x20metri con affaccio sul lago, dove si possono organizzare dalle cene con tanti invitati a feste di compleanno per adulti e ragazzi. La seconda sala è una sala più piccola affacciata sul parco giochi, utile per feste di compleanno per bambini e ragazzi, dove si preferisce festeggiare giocando all’aperto. La terza è l’ultima sala è quella più interna e viene utilizzata, di norma, come estensione della prima sala, quando gli invitati superano un certo numero o si richiede più spazio per musica e balli.

Regolamento affitti

Il regolamento è semplice ma mai scontato.

  • Al termine della prenotazione la sala va lasciata pulita, eventuali rifiuti vanno tolti e sarà compito di chi affitta smaltirli.
  • I danni ad oggetti all’interno del circolo vanno rimborsati.
  • E’ possibile affittare la sala in due orari diversi, dalle 15 alle 20 e dalle 20 alle 24. 
  • E’ possibile avere le chiavi per chiudere o aprire la porta di ingresso, così da essere indipendenti dal punto di vista dell’apertura e della chiusura del locale. Le chiavi dovranno essere restituite nei giorni a seguire.

Regole aggiuntive (valide per i compleanni dai 18 ai 30 anni)

Date scomode situazioni che ci sono capitate durante l’affitto del locale vengono aggiunte le seguenti regole:
  • E’ necessario versare una cauzione di 250€, che verranno restituiti a controllo avvenuto.
  • E’ proibito l’utilizzo di superalcolici, birra e vino sono consentiti, se vengono rilevati infrazioni con questa regola si perde la cauzione.

Contatti

Tutte gli affitti sono gestiti dal presidente del circolo (Tiberio Mondini), per verificare la disponibilità di una sala è necessario contattarlo al seguente numero: +39 346 107 9021